nuovo hub tamponi

Cambia la modalità di esecuzione dei tamponi a Palermo. Stando a quanto riportato dalla Protezione Civile locale, da adesso sarà obbligatorio registrarsi su una piattaforma online prima di accedere al servizio presso la Fiera del Mediterraneo.

IL COMUNICATO SUI TAMPONI A PALERMO

Si segnala che per esigenze organizzative e di tracciamento dei contatti, da domani è OBBLIGATORIA una pre-registrazione online sul sito https://www.oldmcl.it/regfiera/ per poter accedere al servizio di screening gratuito con drive-in presso la Fiera del Mediterraneo.
Si comunica inoltre che, fermo restando l’accesso per tutti dalle 8 alle 18, nei giorni di sabato e domenica sarà allestita dalle ore 14 alle 18 una corsia dedicata al personale scolastico e agli studenti.
Per tutti, l’ingresso rimane quello di via Sadat 13.

L’ANDAMENTO DELL’EPIDEMIA IN SICILIA

In Sicilia i dati epidemiologici evidenziano un aumento dei contagi pari a 994 unità nelle ultime 24h. Tristemente elevato il dato sui decessi, che ad oggi giovedì 28 gennaio ammonta a 3371, mentre i guariti sono in tutto 84.054. Attualmente i ricoverati per Covid-19 in Sicilia sono 1405, dei quali 215 in terapia intensiva. Da inizio pandemia i tamponi processati nell’isola sono stati in tutto 1.700.897, e i casi totali riscontrati sono pari a 133.597.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 28 gennaio: +994 contagi in Sicilia

Caccamo, silenzio e lacrime davanti al gip: auto di Morreale ai raggi X

Guida in stato di ebbrezza e aggressione a pubblico ufficiale: arrestato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui