Playoff Serie C

Tempo di recuperi nel girone C di Serie C. Nel primo pomeriggio, difatti, sono andate in scena due partite: Juve Stabia-Casertana e Catanzaro-Viterbese, rispettivamente della 17° e 18° giornata di campionato.

Casertana che espugna Castellammare di Stabia con una vittoria per 0-2 superando proprio la squadra di Padalino, grazie al gol a ridosso del fine primo tempo, dell’attaccante Turchetta per poi chiuderla con il numero 10 Luigi Castaldo nelle battute finali della sfida. Rossoblù che salgono in classifica superando proprio i cugini delle vespe ed andando a meno uno dal Palermo. Continua il periodo nero per le vespe con 3 sconfitte consecutive.

Catanzaro che invece non sfrutta l’occasione per allungare pareggiando in casa contro la Viterbese. Uno 0-0 che non fa contento mister Calabro che, quindi, non raggiunge in classifica l’Avellino a quota 34. Punto salvezza per la Viterbese che si allontana dalla zona playout andando a +3 dal Potenza, prossimo avversario dei rosanero nel prossimo turno.

Di seguito la classifica aggiornata.

[team_standings id=”78794″ title=”Classifica Serie C/C” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

LEGGI ANCHE

Dawidowicz incanta con l’Hellas Verona. Un conto in sospeso col Palermo

Palermo, lo zoccolo duro non trova spazio. I 13 della D poco utilizzati

Valente: “Punto tutto sul Palermo: il campionato inizia ora”

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui