palermo gliozzi

Il Palermo dopo aver perfezionato l’acquisto di De Rose, che si è presentato in conferenza stampa qualche giorno fa, vuole puntellare anche il reparto offensivo. E se la pista che porterebbe a Di Gaudio sembra essersi raffreddata notevolemente, vista l’assenza di risposta da parte dell’ex Verona alla proposta dei rosanero (2 anni e mezzo di contratto), un’altra potrebbe essere percorribile, anche se tosta.

E’ quella che spedirebbe in viale del Fante Ettore Gliozzi, classe 95′ di proprietà del Cosenza, che sembra però ai margini del progetto dei “lupi”. La squadra calabrese ha infatti formalizzato l’acquisto di Mbakoku per sopperire alla possibile partenza della punta di Siderno, comunque protagonista di un’ottima stagione fin qui con 2 gol in 11 presenze. 

Ve lo avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo, di un possibile interessamento del Palermo per il 26enne ex Monza. Ma al momento non sembra che ci siano stati contatti con l’entourage del ragazzo che, tra le altre, sarebbe seguito anche in Serie B. Proprio la Virtus Entella, ex squadra di Boscaglia, avrebbe infatti messo gli occhi sul giovane attaccante e sarebbe concretamente interessata ad imbastire una trattativa, come riferito da GianlucaDimarzio.com.

LEGGI ANCHE

Il Potenza affronta il Palermo senza il suo bomber

Boscaglia cerca il vero Palermo

Palermo, salvate il soldato Saraniti

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui