cianci

Una sfida delicata per il Potenza di mister Capuano, anche lui assente per squalifica, ma che dovrà fare a meno di elementi importanti in vista della gara interna contro il Palermo.

Il Mercato di Gennaio, promette colpi per migliorare la rosa, ma a volte sa anche togliere, e alla rosa del presidente Caiata, forse oggi toglie tanto. E’ infatti arrivata l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante Pietro Cianci al Bari, secondo quanto riporta Tuttoc.com. Non sarà quindi uno dei protagonisti della sfida contro il Palermo.

Nelle prossime ore, l’ufficialità dovrebbe essere comunicata anche dai rispettivi club. Cianci, barese di nascita, cercherà di ritagliarsi uno spazio sempre maggiore e di conquistare la fiducia del mister Auteri.

Arriva in prestito e tenterà quindi il tutto per tutto per meritarsi la conferma anche per la prossima stagione. Cianci fino a questo momento ha ottimi numeri: in 19 partite disputate sono 10 le reti messe a segno.

Il Potenza non è però rimasto con le mani in mano e per rimpiazzare Cianci è andato alla ricerca di un altro attaccante: arriverà infatti a disposizione di Mister Capuano, Niccolò Romero, dalla Juve Stabia.

Per lui le statistiche cambiano, in 19 partite, sono 4 reti e 1 assist in campionato.  Il Palermo farà bene a guardarsi dal nuovo acquisto ma non avrà di fronte, almeno per il momento uno dei bomber del girone C.

 

 

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo: domani Boscaglia in conferenza stampa

L’attacco soffre di mal di… trasferta

Tre gol alla Primavera, Accardi e Crivello ancora out: i due picciotti rischiano il for fait

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui