Teramo Paci

L’allenatore del Teramo Massimo Paci ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Palermo.

Un pareggio ottenuto sul campo dello stadio Renzo Barbera, che vale tanto per gli uomini di Paci che hanno anche provato a vincere la gara. Ecco le dichiarazioni del mister:

Abbiamo giocato con lo spirito giusto, siamo riusciti a creare in settimana il giusto ambiente, abbiamo capito che parte tutto dall’atteggiamento. La nostra è una squadra che vive di equilibri, dobbiamo mantenere elevata la concentrazione e soprattutto in questa fase di mercato non è facile.

Un commento su tattica e gruppo: “Sono molto fiducioso nel gruppo a disposizione, ma le dinamiche sono cambiate nel tempo: con il 4-2-3-1 avevamo perso in fluidità di manovra anche a causa delle assenze ed eravamo diventati sterili offensivamente, da qui il cambiamento tattico. Con il 4-3-3 siamo più imprevedibili, le mezzali sono meno marcabili, ora va portato avanti anche seguendo le caratteristiche dei calciatori a disposizione”

Un commento dell’allenatore sull’autore del gol Birlingea e sul pareggio dei rosanero:

“La storia di Birligea è meravigliosa: si è sempre allenato con grande umiltà, oggi ha avuto l’occasione giusta e l’ha sfruttata pienamente, peccato per l’infortunio patito. Sul gol del pari subìto, abbiamo visto l’assistente sollevare la bandierina, da qui le nostre proteste”.

 

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 20° giornata: il Palermo non aggancia la Turris. La classifica aggiornata

Boscaglia: “Atteggiamento sbagliato? Me ne assumo tutte le colpe”

[LIVE] Palermo-Teramo 1-1: i rosanero pareggiano la prima del girone di ritorno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui