È stato rintracciato il ladro che, pochi giorni fa, ha derubato un ragazzo in corso Tukory, di notte. Il malvivente, infatti, ha fermato il ragazzo e con la scusa di sapere l’ora l’ha aggredito, gli ha rubato il cellulare e dopo averlo provato a colpire con il casco, è scappato via con la sua moto.

La  vittima ha subito denunciato il fatto fornendo una dettagliata descrizione del malvivente e dopo poco tempo l’uomo è stato individuato dalla polizia attraverso l’autocertificazione anti-Covid.

Gli agenti di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, basandosi sulla descrizione fornita dal ragazzo, sono riusciti a risalire al rapinatore, infatti, la descrizione corrispondeva ad un motociclista che, poco tempo prima di fare il colpo, era stato fermato in piazza Montalto e che per giustificare la sua presenza in strada ha mostrato la sua autocertificazione.

Il rapinatore di 26 anni è stato raggiunto nel suo domicilio e, messo alle strette, ha ammesso il reato compiuto ed ha inoltre raccontato di aver venduto il cellulare ad un ricettatore di Ballarò, a cui la polizia è riuscita a risalire solo in un secondo momento.

Il cellulare è stato consegnato al proprietario e i due malviventi sono stati, infine, denunciati per rapina e ricettazione

LEGGI ANCHE:

WHATSAPP ATTENTI AL MESSAGGIO TRUFFA

ARRESTATI A PALERMO I FRATELLI MAZZARA: CRAC MILIONARIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui