Il Palermo cade in casa con la Virtus Francavilla per 2-1 e fallisce l’aggancio in classifica alla Turris. Le pagelle dei rosanero con i relativi voti.

LA DIFESA

Pelagotti 6 – Non gli si può ascrivere nulla sulle reti subite. La colpa è solo dei difensori andati in bambola.

Accardi 5 – Dopo un inizio promettente, si dedica solo a difendere e, come tutti i suoi compagni, non lo fa affatto bene.

Somma 5 – Non commette grandi errori ma nemmeno è pronto a sopperire alle defaiances dei compagni.

Lancini 5 – Vale per lui quanto detto per Somma.

Crivello 4 – Pessima la prova del capitano che dà il via alla debacle della squadra facendosi seminare in area da Vazquez sul primo gol dei pugliesi.

IL CENTROCAMPO

Luperini 5 – Non ci siamo proprio. È un lontano parente del bel giocatore visto a Trapani: oggi è solo un fantasma.

Palazzi 5 – Doveva essere l’uomo in più a centrocampo e invece, tra apparizioni in difesa e panchine varie, rimane solo un punto interrogativo.

Odjer 5 – Si continua a fargli fare il play ma lui non lo è. Oggi per giunta commette una caterva di errori.

Broh (dal 63′) 4,5 – Questo ragazzo non incide mai né quando parte dall’inizio né quando subentra, e anche oggi non si smentisce.

L’ATTACCO

Kanoute 4,5 – Qualcuno ci dovrebbe spiegare perché questo giocatore è un titolare inamovibile. Oggi come in altre occasioni non è di nessuna utilità alla squadra.

Valente 6 – Nel primo tempo sale in cattedra, orchestra bene il gioco dei rosa e realizza il gol dell’illusorio vantaggio. Nel secondo tempo, sparisce dai radar e con lui l’intera squadra.

Lucca 4 – Questo ragazzone non è in grado di reggere da solo l’attacco del Palermo ma rimane in campo per tutti e 97 minuti. Riesce anche nell’impresa di divorarsi due gol solo davanti al portiere.

Rauti (dal 63′) 5 – Aggiunge poco di nulla al gioco di attacco.

Silipo (dal 78′) 5,5 – Dà un po’ più di vivacità quando entra ma nulla di più.

Saraniti (dall’87’) s.v. – Sbaglia un gol con un colpo di testa che chiedeva solo di essere messo dentro( anche se il gioco era fermo per fuorigioco). Al fischio finale esce bofonchiando. Chissà con chi c’è l’aveva…

Santana (dall’88’) s.v.

L’ALLENATORE

Boscaglia 4,5 – Si ostina con caparbietà a mettere in campo giocatori poco funzionali (Kanoute, Broh) così come ne tiene altri fuori (Martin, Silipo). I cambi sono quasi sempre tardivi e non cambiano il corso delle partite. Probabilmente ha perso il metro della Serie C.

L’ARBITRO

Marini 6 – Direzione tranquilla quella dell’arbitro giuliano, che anzi nonostante la fama di avere il cartellino facile oggi ne fa a meno.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Francavilla 1-2, la cronaca integrale della partita

Boscaglia: “I cambi erano giusti. Lucca ha giocato una buona partita”

Valente: “Non guardiamo la classifica. Un altro attaccante non serve”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma secondo voi se gioca Martin che fa gli attaccanti diventano fenomeni e fanno i gol?
    Il problema è che abbiamo attaccanti mediocri, le occasioni ci sono, oggi si poteva chiudere la partita se Lucca faceva il secondo gol.
    Dovete intervistare a Mirri e gli dite chiaramente se secondo lui gli attaccanti sono buoni, se dice che sono buoni e allora vuol dire che è un paraculo o che non capisce niente di calcio, io penso la prima..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui