Boscaglia Palermo
Boscaglia: «Il Palermo sa che cosa deve fare».
Contro la Virtus Francavilla il tecnico chiede continuità.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini ci presenta la gara odierna dei rosanero, contro un avversario che arriva al Barbera con 7 partite utili alle spalle e l’ultima sconfitta rimediata, di misura, contro la Ternana. Il Palermo però deve trovare continuità per continuare la sua rincorsa al quarto posto. La società ritiene adeguata la rosa e le dà fiducia: la gara con la Virtus Francavilla può essere un test. Viceversa ci sono ancora 15 giorni di mercato.

Boscaglia sembra orientato a ridare fiducia al modulo a tre a centrocampo confermando anche gli uomini di Cava così come in avanti Lucca sembra aver vinto il ballottaggio con Saraniti. E Rauti che partirà dalla panchina.

Boscaglia-Palermo

Dunque fiducia a Lucca perché non è un rigore sbagliato che può intaccare la fiducia della società nei confronti del giocatore, che sta crescendo anche sotto altri aspetti. La tentazione Peretti e Corrado in difesa al posto di Somma e Crivello e la volontà di non illudere nessuno affermando che c’è ancora spazio per vincere il campionato. Sul mercato, la posizione del tecnico è di voler recuperare qualche giocatore che finora ha dato meno del previsto.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Nel mercato o spendi tanto o niente. Non possiamo vincere il campionato”

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Palermo: il calendario e gli orari del girone di ritorno. Tascabile e scaricabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui