Trocini

L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha parlato così in conferenza stampa della sfida di domani contro il Palermo (ore 12.30, Stadio Renzo Barbera). Queste le sue dichiarazioni principali:

“Giocare in grandi stadi come questo, pieni di fascino e di storia, è sicuramente motivo di orgoglio per la società e la squadra. Abbiamo grande rispetto del Palermo, una squadra con un organico costruito per vincere il campionato, sicuramente andremo li cercando di essere noi stessi, di fare quello che sappiamo, giocare come abbiamo sempre fatto, con intensità, ardore agonistico e qualità, per ottenere un risultato positivo”.

La Virtus ha osservato settimana scorsa la sua giornata di riposo, dato che avrebbe dovuto giocare contro il Trapani. Pertanto Trocini si è espresso così sul ritorno in campo dopo la sosta natalizia: “Sicuramente dopo una sosta cosi lunga non è facilissimo, ma i ragazzi si sono allenati bene in questo periodo e sono in forma. Stiamo bene, per cui mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra”.

Infine, mister Trocini ha parlato del nuovo acquisto Nicola Ciccone, l’attaccante che avrà il compito di non fare rimpiangere Leonardo Perez, che in settimana è stato ceduto all’Arezzo. “Vedremo, è chiaramente un giocatore che volevamo e che abbiamo cercato. Il ragazzo sta bene ed è pronto, vedremo domani”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Francavilla, i convocati di Boscaglia: ancora out Marconi

Boscaglia: “Nel mercato o spendi tanto o niente. Non possiamo vincere il campionato”

Serie C/C, 19° giornata: il Palermo guarda Turris e Vibonese. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui