Tacopina Catania

Il Calcio Catania è di Joe Tacopina. Negli ultimi giorni alcune ombre avevano messo in discussione la cessione del club siciliano nelle mani dell’imprenditore Italo-americano. Mancavano alcuni accordi e la Sigi, proprietà che detiene le quote degli etnei (ancora per poco), sembrava prendere ancora tempo di fronte alle richieste dell’ex patron del Venezia.

Decisivo, è stato l’ultimo sforzo economico del gruppo americano, che ha inviato nella giornata di ieri una nuova offerta alla Sigi di Giovanni Ferraù. Già questa mattina, trapelava ottimismo sul buon esito della trattativa e sugli ultimi accordi burocratici ed economici. La risposta, è puntualmente arrivata poco fa dallo stesso patron del Catania, attraverso il suo profilo facebook:

“Le promesse si mantengono, sempre. Benevenuto Joe. Matricola 11700….la storia continua, più bella che mai. Grazie Sigi, Grazie Joe. Il Catania sopra di tutto”, ha scritto Ferraù. Non resta che attendere la firma sul nuovo contratto, che Tacopina dovrebbe sottoscrivere intorno alle 18:30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui