Bari Auteri

Alla vigilia del derby pugliese che vedrà il Bari affrontare in trasferta il Bisceglie, il mister dei galletti Gaetano Auteri è intervenuto in conferenza stampa con un commento sulla sfida.

Speriamo ci sia un’inversione di tendenza rispetto agli altri derby”, dice il tecnico Auteri e continua: “Sappiamo che gli avversari, contro di noi, cercano sempre la giornata di gloria. Nelle ultime partite abbiamo lasciato qualcosa per strada ma le prestazioni ci sono sempre state. Domani vogliamo essere spietati, non mi piace parlare di fortuna o sfortuna, abbiamo commesso degli errori e dobbiamo essere incazzati. La Ternana? Domani per noi sarà un crocevia, dobbiamo decidere che strada prendere. Si dice che il potere logora chi non ce l’ha, la sostanza è che loro sono davanti e noi dobbiamo rincorrere, pensando soltanto a noi stessi”.

Un commento sull’aspetto tattico della formazione da parte di mister Gaetano Auteri: “Andreoni sta bene e giocherà, Celiente invece non è disponibile ma con Perrotta, Minelli e Sabbione mi sento lo stesso tranquillo”. 

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Francavilla, dirige Marini: un arbitro col vizietto del doppio giallo…

Mercato, la Virtus Francavilla si rinforza prima della trasferta di Palermo

Federico Vazquez: l’argentino ‘siciliano’ della Virtus Francavilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui