Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. L’ultimo tampone effettuato come da protocollo della Sciuderia Ferrari, ha dato purtroppo l’esito insperato, anche se aspettato dallo stesso monegasco. Il pilota della rossa si trova già in autoisolamento nella sua abitazione di Montecarlo e avverte dei sintomi lievi. Con una storia su instagram il 23enne ammette di essere stato a contatto con un positivo nei giorni scorsi:

Subito mi sono messo in autoisolamento, comunicandolo a tutti coloro con cui avevo avuto un contatto. Il tampone a cui mi sono poi sottoposto ha dato esito positivo. Mi sento bene e ho dei sintomi lievi. Resterò in isolamento nella mia casa di Monaco secondo quanto previsto dalle norme stabilite dalle autorità sanitarie locali”.

Dopo il rientro dalla vecanze natalizie trascorse a Dubai, si pensa che Leclerc abbia appreso la notizia della sua venuta in contatto con un soggetto già positivo. Il campione non ha perso tempo dunque a mettersi in auto-isolamento, prima di farsi il tampone poi risultato positivo.

LEGGI ANCHE

Caso di Covid-19 al mercato ortofrutticolo: no alla chiusura

Covid, aggiornamenti: Gela e Villarosa da domani zone rosse

Il vaccino Moderna è arrivato in Sicilia: le dosi nei furgoni di Poste Italiane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui