Vazquez, un toro per il Francavilla. A Palermo tornerà a guidare l’attacco insieme a Perez. Quando segna lui la Virtus porta sempre punti a casa.

Questo il titolo pubblicato dal Corriere dello Sport, oggi in edicola. L’articolo di Dennis Magrì avverte il Palermo in merito alla pericolosità di Federico Vazquez, attaccante della Virtus Francavilla — avversaria dei rosanero nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C — che non smette di segnare. Il ventisettenne, dopo essersi messo alle spalle l’infortunio, ha realizzato tre gol nelle ultime quattro partite. Lui e Leonardo Perez vengono chiamati chiamano “i gemelli del gol”, seppure abbiano avuto poche occasioni per giocare insieme (soltanto trecento minuti). Una l’avranno proprio al “Renzo Barbera”, in cui partiranno entrambi titolari.

In occasione della trasferta contro il Palermo, inoltre, l’argentino sarà più affamato del solito. Per Federico Vazquez, che ha militato nella stagione 2018/19 tra le fila del Siracusa collezionando 28 presenze e 8 reti, il match in programma alle 12.30 sarà come un derby. I rosanero dovranno stare molto attenti al Cabezòn.

LEGGI ANCHE

Palermo-Francavilla. Un giallo tira l’altro, al «Barbera» sfida fra squadre… cattive

Palermo – Moses Odjer “Mi sento l’architetto del centrocampo rosa”

Risoluzione del contratto per Lafferty: suggestione Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui