In occasione della diciannovesima giornata di Serie C al “Renzo Barbera” arriverà la Virtus Francavilla. Il lunch match potrà essere un punto di svolta per le due squadre: il Palermo intende avvicinarsi al terzo posto, che al momento dista solo 4 punti, mentre gli ospiti vogliono agguantare la zona play-off. Leonardo Nunzella, in un’intervista al Quotidiano di Puglia, ha parlato della sfida contro i rosanero.

Andremo lì e ce la giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto. Per parlare di zona playoff credo sia presto, è ancora l’ultima gara di andata, c’è tanto tempo per raggiungere l’obiettivo. Sicuramente continuare a giocare in un momento in cui la squadra stava bene ci avrebbe fatto bene. E’ anche vero però che ci serviva anche staccare un attimo per rifiatare e recuperare qualche infortunato”, ha detto.

Sul percorso della Virtus Francavilla in questa stagione, invece, ha aggiunto: “Non credo ci sia qualcosa in cui migliorare particolarmente, bisogna continuare solo a seguire l’idea di gioco che ci ha portato risultati finora, e magari di lavorare su qualche dettaglio che ci aiuti in questo. Dopo il Palermo ci sarà il Bari? Giocare queste partite è sempre motivo di orgoglio, rappresenti una città che va a giocarsela con delle grandi realtà, che hanno dei grandi stadi e una grande tradizione”.

Leonardo Nunzella, infine, ha parlato del momento personale che sta vivendo: “Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere a livello professionale e umano con questa società, cercando di dare il massimo per arrivare più in alto possibile, dopo aver raggiunto la salvezza. Io devo tanto alla Virtus, ormai sono quasi tre anni che sono qua, mi sento a casa, siamo una famiglia e sono contento di farne parte. Spero di poter rivedere tutti i tifosi allo stadio, per poter gioire ancora insieme, ma fin quando questo non sarà possibile, di continuare a seguirci e a sostenerci da casa”.

LEGGI ANCHE

Rauti bomber rosa: quei gol pesanti sulla scia di Belotti

Pelagotti para, gli altri ringhiano: la difesa è diventata un bunker

Palermo, i giocatori su ToonMe: ecco come sarebbero nei cartoni animati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui