salvini

Salvini, la mascherina e le parole del fratello di Borsellino: “Mi viene da vomitare”.

Matteo Salvini è a Palermo ed in mattinata ha voluto far visita in via D’Amelio, il posto dove venne ucciso Paolo Borsellino e la sua scorta.

E fin qui nulla di strano viste le simpatie politiche del magistrato, risaputamente simpatizzante della destra moderata. Quello che ha fatto notizia e la scelta della mascherina da indossare.

Da lunedì 11 Sicilia in zona arancione: nessuna regione “rossa”

L’immagine di Matteo Salvini con la mascherina dove è stampata l’immagine di Paolo Borsellino sta facendo il giro dell’Italia e non sempre trova consensi. Chi non ha apprezzato è sicuramente il fratello del magistrato ucciso dalla mafia che, intervistato dall’agenzia giornalistica Adnkronos, esprime tutto il proprio dissenso e la propria perplessità per la scelta del leader della Lega.

Ecco le parole di Salvatore Borsellino: “Questo è un uso strumentale della mascherina. Vorrei ricordare le dichiarazioni precedenti fatte da Salvini quando non aveva mire elettorali sulla Sicilia e parlava di terroni. Vorrei ricordagli che mio fratello era palermitano e, quindi un terrone. Non capisco cosa va a fare in via D’Amelio, se non un atto di sciacallaggio. Non bisogna dimenticare che a Natale è andato a distribuire pacchi dono ai bisognosi, con un fotografo dietro che lo ritraeva. Fa tutto a scopo di propaganda. Vedendo quelle immagini mi viene da vomitare sia per l’uso strumentale della mascherina con la foto di Paolo, sia per il fatto che è andato in via D’Amelio”.

LEGGI ANCHE

Palermo: c’è aria di rassegnazione ma con 2 buoni innesti si può tornare a sognare

Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo

[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui