Palermo Boscaglia

Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa al termine della rifinitura effettuata in Calabria. Il tecnico del Palermo ha presentato la partita contro la Cavese, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, in programma domani alle 14:30.

L’allenatore rosanero si è espresso in relazione al mercato di gennaio: “Non voglio parlarne né di quello che ho chiesto né di quello che non ho chiesto. Questi aspetti vanno chiariti con la società. Ad oggi ci sono alcune situazioni che dobbiamo ancora conoscere meglio, anche a causa del Covid. Alcuni giocatori non sono ancora in forma e sappiamo chi sono. Da loro mi aspetto molto di più, non posso credere che siano questi. La società comunque è vigile, perché se c’è qualcosa di giusto da fare è giusto che lo faccia anche per il futuro. Andare a sperperare denaro per andare a prendere Ternana e Bari è inutile, non lo riterrei giusto. Ma la società sa quello che deve fare, se c’è qualche possibilità è giusto che la si colga anche in prospettiva futura“.

E precisa: “Non voglio prendere in giro nessuno, non mi conoscete. Non esiste la bandiera bianca o lo scoramento. Io le vorrei vincere tutte e proveremo a farle, ma non dipende da noi, ma da chi sta davanti anche. Non esiste bandiera bianca, per me è una parola che non accetto. C’è una voglia matta di scalare la classifica, di arrivare alle prime posizioni, che è dove noi dobbiamo stare. Poi se succede l’imponderabile e l’assurdo non lo so, ma noi dovremo essere lì, pronti“.

La chiosa invece è dedicata alla realizzazione del centro sportivo. In settimana il tecnico è andato in visita a Torretta con la società. “Ringrazio la società che mi ha voluto lì. Sapete bene che il progetto va benissimo, la zona è bellissima, mi piace e abbiamo parlato di alcune cose. Il futuro è del Palermo, con questa società e queste idee, visto i professionisti che ci sono a capo di questa situazione sono sicuro che vedremo il Palermo presto dove merita. Io sono contento che faccio parte di questo progetto, veramente tanto contento“.

LEGGI ANCHE

Palermo: c’è aria di rassegnazione ma con 2 buoni innesti si può tornare a sognare

Il Palermo accende il mercato: sondaggio per Eric Lanini del Novara

Sorrentino, cavese per caso: “Tifo Palermo, il futuro sarà rosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui