Palermo tragedia via Ruggero Settimo

A Palermo cominciano i saldi e con essi, anche le prime code davanti ai negozi. Non in tutti però: facendo un giro al centro della città, si può infatti notare come alcune zone siano state letteralmente prese d’assalto dai cittadini, con lunghe code davanti agli esercizi commerciali, altre invece sono rimaste tristemente deserte tra la delusione generale dei titolari di alcuni negozi di abbigliamento.

I saldi, evidentemente, non hanno reso tutti contenti. Si è presentato infatti un vero e proprio fiume umano in via Ruggero Settimo, dove negozi come Tezenis e Zara hanno potuto sorridere. Diverso scenario, invece, in via Maqueda e via Roma dove in 4 ore sono entrate al massimo due persone.

Emblematica poi, la situazione in corso Vittorio Emanuele all’interno del negozio “La Corte uomo” descritta proprio dal titolare: “Da stamattina ad ora sono entrate solo 2 persone – dice Maurizio La Corte, titolare di La Corte Uomo in corso Vittorio Emanuele -. Prima qui dovevamo chiudere la porta, tanta era la mola di gente che si presentava a inizio saldi. Il periodo è critico, poi metti pure zona rossa, gialla, arancione, non sappiamo quando aprire e quando chiudere, la situazione diventa catastrofica“.

LEGGI ANCHE

Vaccino ReiThera: 100% italiano ed efficace al 92%, possibile il via libera

Covid, Villa Sofia in S.O.S: 11 positivi tra pazienti e sanitari

Coronavirus, il bollettino del 6 gennaio: oltre 20 mila nuovi casi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui