risultati

Paolo Francia, candidato alla vicepresidenza della Lega Pro, ha parlato di quelli che sono gli obiettivi per la sua prossima esperienza se venisse eletto.

La Lega Pro, a suo dire, rappresenta, come categoria, città grandi, medie e piccole, tutte importanti. E ha però bisogno di operare dei miglioramenti rispetto al passato. E nella sua figura professionale e competente, predisposta al dialogo si può sicuramente far del bene, nel difendere anche delle categorie importanti come gli imprenditori.

Tra le idee chiavi è necessaria una forte politica che investa sui giovani non solo con le chiacchiere ma attraverso i fatti, e soprattutto con significativi investimenti sui vivai.

Un’altra parola chiave è la difesa della territorialità: poiché 60 società rappresentano simbolicamente il patrimonio storico di un intero Paese. E soprattutto anche i piccoli club hanno diritto di sognare in grande, un esempio di questa favola è il Renate e perché non supportare questa linea? E’ necessario perciò mantenere questo format.

A collaborare devono esser tutte le società, e deve esserci un ponte saldo tra la lega di A, B E C, trovando le giuste risorse. Per poter così trovare le industrie che investano sul prodotto Lega Pro. Da qui si snoda poi il terzo punto, forse il più importante: una grande operazione di comunicazione.

Da portare avanti, con la professionalità che Paolo Francia vuol garantire. 

LEGGI ANCHE

Il Palermo accende il mercato: sondaggio per Eric Lanini del Novara

Palermo, il coronavirus dilaga: pieno il Cervello e l’ospedale di Partinico

Palermo e centro sportivo. Boscaglia scopre l’«oasi» di Torretta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui