Palermo festa

L’attesa è finita: Cavese-Palermo riaprirà il girone C di Serie C dopo le feste. Il match si giocherà al “Simonetta Lamberti” alle ore 14:30 e sarà una delle due partite in programma del sabato (l’altra è il big match tra Teramo e Avellino). I rosanero, intanto, sono già partiti alla volta di Cava de’ Tirreni a bordo del proprio autobus, come documentato dal profilo Instagram del club di viale del Fante.

Il programma, tuttavia, non è quello usuale “da trasferta”: il Palermo ha deciso infatti di anticipare la partenza di un giorno rispetto alla consuetudine. Ma l’avvicinamento al match, assume caratteristiche ancor più particolari. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, la squadra pernotterà questa sera in Calabria e domani svolgerà la rifinitura sempre in territorio calabrese (forse a Rende?).

Finito l’allenamento pre-partita, prevista la consueta conferenza stampa di mister Boscaglia alle ore 14:15. Quindi, la partenza per Cava de Tirreni e pernottamento in loco (venerdì 8 gennaio). Sabato, si gioca, con l’obiettivo di sfatare un tabù che dura ormai da ben 38 anni e che riguarda il “mal da prima dell’anno”.

LEGGI ANCHE

I film a tinte rosanero, da Franco e Ciccio a Ficarra e Picone

Catania, parla Claiton: “Risultati frutto del lavoro, me lo aspettavo”

Centro sportivo, sopralluogo a Torretta: c’è anche Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui