risoluzione

Kyle Lafferty, arrivato con grande entusiasmo e voglia di rivalsa nel campionato cadetto, sembra già pronto con le valigie in mano per una nuova avventura.

Non un grande impatto quello del centravanti nordirlandese sulla squadra calabrese: solo un gol segnato segnato a dispetto delle grandi aspettative di quest’estate. Tante le squadre sulle sue tracce, persino il Palermo avrebbe potuto ingolosire Lafferty, ma poi tutto sfumò con un nulla di fatto.

L’alternativa al Barbera, il tecnico già scelto, sul nuovo nome e su Lafferty… Parla Sagramola

Adesso solo tanta panchina ed amarezza, contornata addirittura dalla non convocazione nelle ultime gare. L’intenzione comune, della società e del giocatore stesso, sembra quella di separarsi.

Una relazione che termina ancora prima di iniziare, e che forse non è mai sbocciata del tutto. Un idillio che è durato solo sei mesi, e che, secondo le indiscrezioni lanciate da Reggionelpallone.it, porterebbero Kyle Lafferty alla rescissione del contratto, che lo lega attualmente al club granata sino al 2022. 

Lafferty, addio suggestione rosanero. Il giocatore arriva in Calabria e firmerà domani

L’attaccante nordirlandese, ex Palermo, si troverebbe quindi svincolato, in attesa di nuove destinazioni più stimolanti.

Sembra improbabile che il giocatore continui la sua avventura in Italia, secondo indiscrezioni, il futuro di Lafferty sembra essere più all’estero, con club bielorussi ed ungheresi sulle sue tracce.

Ciò che sembra sicuro è l’esclusione dal progetto Reggina e che porterà allo scioglimento di un rapporto che sembrava inaugurare una nuova stagione per il giocatore, condizionato anche da vicende personali alquanto dolorose.

Lafferty-Reggina… il rapporto sembra essere ai titoli di coda. Il Palermo potrebbe guardare alla finestra interessato ad un suo vecchio pupillo?

LEGGI ANCHE

Il nuovo anno inizia nel segno di Tacopina…che a giugno voleva il Palermo

Maglia celebrativa parte 2a, ovvero quando un’azienda palermitana mette ko un “colosso”

Covid, terza ondata: aumento dei positivi a Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui