Palermo

Palermo – Lucca a Cava per il primo gol esterno.

Serie C, il bomber del Palermo sabato proverà a sbloccarsi anche lontano dal «Barbera».
Le ultime prove parlano a suo favore: doppietta alla Viterbese, gol della sicurezza con la Casertana e punizione da applausi per l’1-1 contro il Bari.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le prestazioni ma soprattutto le marcature di Lorenzo Lucca, l’attaccante rosanero più prolifico nelle ultime cinque giornate di campionato. Ma c’è una particolarità: Lucca segna solo al “Barbera“. Nelle volte in cui è stato impiegato in trasferta, l’attaccante non ha timbrato il cartellino, né tra i professionisti, come quest’anno, né fra i dilettanti come lo scorso anno alla sua prima esperienza in rosanero. Lucca è con Saraniti il goleador più prolifico ma… i suoi gol sono tutti in casa, gol importanti e determinanti ma solo al “Barbera”. E ora Lucca spera in un posto da titolare nella trasferta di Cava de’ Tirreni, magari giocando accanto a Saraniti.

[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record

Palermo-Lucca

Il centravanti è un patrimonio della società che crede molto in lui e spera di realizzare un minimo di plusvalenza se le sue prestazioni dovessero continuare così, condite da gol pesanti. Perché con il vento che soffia, avere una carta da giocarsi sul mercato, la prossima estate, potrebbe essere importante per la società.

LEGGI ANCHE

Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo

Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia

Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui