Palermo piange la scomparsa di Gianluca Napoli. Il venticinquenne, originario di Pallavicino, è morto dopo avere avuto un incidente con il suo scooter. Martedì sera, tra le 21.30 e 22.30, in viale Regione all’altezza di Tommaso Natale, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora sconosciute. Una prima ipotesi è che abbia tentato di evitare l’impatto con un animale sbucato sulla strada. La caduta dalla sua Honda è stata fatale.

Gianluca Napoli è stato immediatamente trasportato a Villa Sofia in gravi condizioni, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Il grave trauma cranico con edema cerebrale riportato nell’impatto con il suolo non gli ha lasciato scampo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “È volato via un angelo bellissimo. Fratello mio non avrei potuto mai immaginare che saresti andato via così presto. Non ho parole per descrivere il dolore. Putroppo il destino e la tua come la mia passione ti ha ucciso. Resterai sempre nel cuore di tutti noi”, scrive un amico.

LEGGI ANCHE

Poche idee e solo due gol, il centrocampo gira ancora a vuoto

Palermo – La prima dell’anno va anche su Sky

Palermo -Il calendario fa subito un assist, a gennaio Boscaglia può svoltare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui