Quella che sta andando in scena è una vera e propria telenovela. Vi avevamo anticipato qualche istante fa di una panchina bollente, quella della Paganese appunto, con Campilongo che era sfumato e in procinto di firmare con la Cavese, sua ex squadra. Adesso, altro colpo di scena: la società azzurrostellata opta per continuare con il suo allenatore, Alessandro Erra.

Il tecnico, sembrava ormai ad un passo dall’esonero ma questo non era mai stato ufficializzato. Forse, chissà, per essere pronti nel caso in cui si presentasse uno scenario del genere. E se così fosse, il club ci ha visto giusto, visto che né Campilongo, né Nello Di Costanzo (preso d’assalto dopo il dietrofront di Campilongo) sono alla fine arrivati a Pagani. La Paganese è pronta dunque a riconfermare Alessandro Erra in panchina, in assenza di alternative e con il programma di allenamento ormai alle porte.

Anche Mauro Chianese e Massimo Costantino erano in corsa per la panchina. Il primo con un passato nelle giovanili di Salernitana, Napoli e Lecce, il secondo nella Vigor Lamezia e Messina.

LEGGI ANCHE

Vaccino obbligatorio? Ecco per quali lavoratori

Non solo il vaccino: si lavora su un farmaco che dà l’immunità

Un farmaco blocca la trasmissione del virus, almeno negli animali. Ora…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui