Covid

Non ce l’ha fatta Felice Rispoli, agente di 53 anni della polizia nel ramo delle scorte: un uomo sorridente, umile e sempre allegro, morto al Covid Hospital di Partinico.

Giovanni Paparcuri, autista di Giovanni Falcone all’inizio degli anni ’80, ha voluto ricordarlo con queste parole: “La morte fa parte della vita e bisogna accettarla, e non sappiamo come e quando toccherà a noi. Ma quando muore un amico a 53 anni, per colpa di questo maledetto virus, si ferma il mondo ed è difficile accettarla, così come è difficile trovare delle parole. Ciao Felice di nome e di fatto, non so scrivere altro“.

Moltissimi i messaggi sui social per ricordare Felice ed esprimere tutta la tristezza per l’accaduto ricordandone la sua enorme bontà.

Anche un collega ha voluto ricordarlo con delle toccanti parole:
Sei stato un collega con la A maiuscola. Il Covid-19 oggi ti ha sottratto alla tua famiglia e a noi che in ufficio non ci sappiamo darci pace. Abbiamo condiviso un breve percorso professionale insieme alle Volanti, ma il percorso più lungo insieme lo abbiamo fatto al Reparto Scorte Palermo. Allegrone come del resto io, abbiamo condiviso tanti momenti difficili della nosta vita professionale sempre con un sorriso e una parola buona per tutti. Ciao Felice, ci rivedremo quando Dio lo vorrà. Ciao Felice, uomo gentile, educato, garbato. Ti ricorderò sempre nelle mie preghiere“.

LEGGI ANCHE

Palermo, da Matusiak a Gunnarsson: tutte le meteore del mercato invernale

Palermo, attaccante cercasi: l’agente di Vano in esclusiva a TP.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui