La Cavese ha sollevato dall’incarico il tecnico Vincenzo Maiuri e il suo vice Felice Scotto. L’esperienza del tecnico originario di Milano sulla panchina degli Aquilotti è durata poco più di un mese. Il ruolo gli era stato infatti affidato lo scorso 15 novembre a seguito delle dimissioni di Giacomo Modica. Ad oggi, tuttavia, la squadra sotto la sua guida non aveva mai vinto. Soltanto quattro sconfitte e tre pareggi. Risultati che hanno fatto sì che la compagine campana fosse fino ad ora il fanalino di coda della classifica e che, adesso, hanno portato all’esonero.

La Cavese 1919 comunica l’esonero del tecnico Vincenzo Maiuri, unitamente al suo vice Felice Scotto. La società li ringrazia per l’impegno e la serietà profusi in queste settimane, augurando loro le migliori fortune professionali. Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra“. Lo si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società.

Non è ancora ufficialmente stato reso noto, dunque, il nome di chi siederà sulla panchina della Cavese in occasione del prossimo impegno di campionato contro il Palermo, in programma il 9 gennaio. L’erede di Vincenzo Maiuri, tuttavia, dovrebbe essere quasi sicuramente Salvatore Campilongo.

LEGGI ANCHE

Telenovela Paganese, riconferemato mister Erra in panchina

Paganese beffata: Campilongo va alla Cavese, prossima avversaria del Palermo

[FOTO] Un tifoso scrive a Miccoli: “Ecco come si andava allo stadio qualche anno fa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui