Palermo Di Gaudio

Palermo e mercato – Serie C, la prima parte di stagione ha evidenziato un gap importante con chi lotta per il vertice.
Niente follie nella sessione invernale, ma è probabile che la società intervenga per avere più alternative di qualità. I riflettori sono puntati sul centrocampo e sulle corsie laterali
.
Il budget è da stabilire. Dopo l’assemblea dei soci, si pianificherà il 2021. Di Gaudio aspetta un segnale.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le parole del presidente Mirri pronunciate qualche settimana fa quando affermava che né lui né Di Piazza vogliono sperperare soldi ma che si migliorerà la squadra se si riterrà necessario.
Si è ad un bivio: da una parte non si vuole aggravare il bilancio delle spese, dall’altro si potrebbe guardare al mercato per potenziare un organico che fino ad ora non è sembrato al passo con le big.
Sfumata la promozione diretta, restano i playoff per raggiungere l’obiettivo Serie B ed il campionato cadetto potrebbe offrire delle opportunità con giocatori fuori rosa o ai margini di alcuni club.

Il Palermo e mercato

Boscaglia ha detto che non chiederà rinforzi, ma la società deve riflettere su quale reparto eventualmente intervenire: magari si potrebbero riaprire vecchi discorsi sfumati solo per motivi di tempo. Come quello con il Verona per Di Gaudio. Il giocatore è fuori lista con il club scaligero che potrebbe facilmente risolvere il contratto col giocatore. Ma sono solo ipotesi e sarà importante anche capire cosa stabilirà la prossima assemblea dei soci rispetto al bilancio e all’eventuale budget per il mercato invernale.

LEGGI ANCHE 

Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!

Palermo cerca l’affare a centrocampo: l’idea arriva dagli svincolati

Palermo, si scaldano i motori del mercato: l’occasione arriva dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Di Gaudio da gennaio 2019 al 31 Dicembre 2020 ha giocato 22 partite in serie B ed ha fatto ben 2 gol. Un quasi ex calciatore che sommato agli altri potrà dare una mano nel prossimo campionato.

  2. Prima di acquistare qualcuno devono vendere perché ce il limite dei 24 giocatori, forse un centrocampista? La partita con il bari ha dimostrato che se avessimo avuto degli attaccanti più forti avremmo vinto, con questo parco attaccanti non ci vai in serie B ne quest’anno ne l’anno prossimo.

  3. Ma è ovvio ma io non credo sarebbe uno sondalo ne così complicato privarsi di palazzi, kanoute, Floriano e Marconi che sinceramente mi sembra gente da calcio amatoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui