Ternana

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, tramite il proprio profilo Instagram ha rilasciato dichiarazioni in merito al futuro della società umbra e i prossimi progetti che caratterizzeranno le Fere.

IL NUOVO PROGETTO

A breve il mio gruppo presenterà al Comune, e quindi alla Giunta, il progetto per il nuovo stadio. È un bellissimo progetto, sicuramente molto realizzabile: è un progetto abbinato ad una clinica di 200 posti, almeno 100 dovranno essere convenzionati dalla Regione. Spero che tutti saranno d’accordo che questo sviluppo sia il migliore per la città di Terni; se sarà così passeremo alla Regione, che valuterà lo sviluppo a livello sanitario”.

LA CLINICA

“La clinica che ho deciso di costruire sarà di alta specializzazione, e sarà utile per i ternani non solo a livello sanitario ma anche per quanto riguarda lo studio: infatti ho intenzione di sviluppare la clinica intorno alla cardiologia e all’oncologia, con uno sguardo alla medicina generale. Vorrei portare avanti a Terni tutte le ricerche genetiche che avevano avuto inizio e mai terminate“.

TRA CHAMPIONS LEAGUE E SERIE D

Avrà 20mila posti quindi sarà buono anche per la Champions League e dunque potremmo giocarci anche il campionato di Serie D, a seconda di come andrà quest’anno. Vi ricordo che non siamo ancora salvi ma ho promesso che non parlerò di calcio. Ci mancano due punti per essere salvi matematicamente“.

Fino a questo momento la Ternana ha collezionato risultati importanti in stagione, riuscendo a portare a casa la bellezza di 40 punti in 16 partite, frutto di 12 vittorie e 4 pareggi.

Contro il Palermo è arrivato un pareggio alla terza giornata per 0-0, con i siciliani che in quella partita riuscirono a fronteggiare discretamente un avversario abbastanza ostico.

LEGGI ANCHE

Le sorprese, una conferma e la Ternana conquista tutti

Palermo, da Matusiak a Gunnarsson: tutte le meteore del mercato invernale

Paganese, nuovo allenatore: pronto il contratto per Campilongo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui