Bari-Palermo

Il difensore del Palermo Roberto Crivello ha parlato in mixed zone al termine di Palermo-Bari dopo la partita pareggiata dai siciliani contro la squadra di Auteri.

LE DICHIARAZIONI

Sono orgoglioso della prestazione e della reazione dei miei compagni, dopo quel gol non era facile continuare nel secondo tempo. Non siamo contenti del risultato, perché abbiamo dominato, quando acciuffi il pareggio alla fine comunque c’è sempre quella gioia, però non siamo contenti. Odjer? Non mi sono accorto di nulla di quello che è successo, Moses si è lamentato, molti hanno detto che Antenucci non è una persona che dice quelle cose. Non posso giudicare perché non ho visto niente. Questa è una piaga nella vita quotidiana non solo nel calcio, ma Moses è un ragazzo intelligente e ha capito che doveva concentrarsi sulla gara per il finale“.

Siamo inca**ati per la nostra classifica, possiamo avere tutte le scusanti, ma all’inizio, adesso sono finite tutte. Nel 2021 dobbiamo avere un’altra marcia. Il gol loro? Ci sono stati dei rimpalli troppo facili in area, ma sono una squadra forte, qualche occasione dovevi concederla. Dove possiamo arrivare? L’obiettivo è arrivare più in alto possibile, inutile fare progetti, dobbiamo guardare partita dopo partita. Sappiamo di essere forti e la società ha allestito un’ottima squadra, ma non lo abbiamo dimostrato purtroppo per errori nostri a volte. Nel 2021 dobbiamo essere diversi“.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Volevo il primo posto, non il decimo. Sul mercato…”

Boscaglia: “La squadra sapeva già di Lucca, vi spiego il gesto di Odjer”

Palermo-Bari, paura per Marconi: esce zoppicante con vistosa fasciatura

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui