Mario Santana

Il Palermo, tramite il proprio profilo Instagram, ha comunicato due importanti traguardi per capitan Mario Santana e Gregorio Luperini: i due calciatori rosanero, infatti, festeggiano oggi rispettivamente la gara numero 400 in Italia (in caso di subentro) e la numero 200 tra i professionisti.

Santana ha avuto una carriera brillante nel nostro paese: Palermo, Chievo, Fiorentina, Genoa, Napoli, Venezia, Cesena e Torino in Serie A. Ma anche Frosinone in B e Pro Patria in D e C. Il capitano argentino come se non bastasse può vantare una partecipazione con i rosanero in tutte le categoria dalla D alla A.

Nella stagione 2002-2003, Santana partecipò alla Serie B nel primo anno di Zamparini presidente, per poi trasferirsi un anno al Chievo.

Per Gregorio Luperini, invece, una carriera fin qui meno brillante, giocata soprattutto in B e in C con le maglie di Pontedera, Cremonese, Pro Vercelli, Pistoiese e Trapani. Dulcis in fundo, il Palermo che rappresenta la vera occasione della sua carriera. Fin qui il centrocampista ha confermato di avere una discreta vena realizzativa mettendo a segno due gol nei pochi minuti disputati per via di una condizione fisica precaria e del Covid.

LEGGI ANCHE

VIBONESE – PALERMO: PLESCIA, PREZZABILE, MATTEI. QUANTI PALERMITANI

VIBONESE – PALERMO: OCCHIO AGLI EX

VIBONESE – PALERMO: ECCO COME SEGUIRE IL MATCH

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui