napoli eintracht

Svolta nel mondo della trasmissione delle partite di Champions League in Italia: dall’anno prossimo, infatti, ci sarà anche Amazon come emittente dei match europei di prestigio.

La compagnia americana di Jeff Bezos in una nota ufficiale sul proprio sito ha infatti comunicato l’acquisizione dei diritti audiovisivi della Champions per il mercoledì sera.

Amazon trasmetterà le migliori partite del mercoledì nonché quelle delle italiane che in caso di qualificazione saranno seguite fino alle semifinali. Un primo passo verso quella che sarà probabilmente una rivoluzione. È infatti la prima volta che una piattaforma online differente dunque da Mediaset, Sky o la Rai trasmette l’ex Coppa dei Campioni.

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti.

Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

LEGGI ANCHE

Balata: “Serve riforma dei campionati che ridia credibilità al calcio”

Di Marzio: “Il Catanzaro ha una proprietà invidiata anche nei campionati maggiori”

Il Palermo presenta la maglia celebrativa: ecco la nota della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui