Il Catanzaro rappresenta sicuramente una delle sorprese di questo campionato di Serie C, nel girone C. Una squadra che si è consolidata pian piano e sta emergendo nella sua forza.

Ad esaltarne le doti e le qualità anche dal punto di vista dirigenziale ed amministrativo, il famoso esperto di calciomercato e giornalista Gianluca di Marzio durante un’intervista rilasciata a catanzarosport24.it:

E’ stato amalgamato in maniera importante con calciatori di grande esperienza e con qualche giovane di belle speranze e soprattutto con mister Calabro che io ritengo uno degli allenatori tra i più bravi in circolazione. La differenza l’ha fatta la partenza a razzo della Ternana che ha reso un po’ il campionato in salita, ma è ancora lungo e soprattutto conterà parecchio arrivare più in alto possibile anche in vista del play-off. E poi, fatto non trascurabile il Catanzaro ha una proprietà invidiata anche nei campionati maggiori”.

A far la differenza soprattutto il presidente Noto che forse ha pagato l’inesperienza iniziale -sottolinea Gianluca Di Marzio – ma che ha saputo imparare dai propri errori allestendo poi un gruppo di lavoro serio e competente“.

Il successo del Catanzaro non tarderà ad arrivare”, avverte il giornalista volto di punta di Sky, che questa settimana avrà l’occasione di commentare proprio il big match Catanzaro-Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

Il Palermo presenta la maglia celebrativa: ecco la nota della società

In trasferta si balla, il Palermo ora prova a blindarsi. Ma c’è un rebus

Rauti: il Palermo è la mia rivincita. L’Inter è ormai una storia passata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui