Palermo

L’esterno è stato uno dei trascinatori con la Casertana. Valente: «Siamo ripartiti, adesso non ci fermiamo più».
“La nostra classifica è bugiarda, dobbiamo puntare a chiudere fra le prime cinque e poi ci divertiremo ai play-off. Intanto bisogna finire l’anno vincendo con Vibonese e Bari”.
Un derby da azzoppato: “Con il Catania dopo mezzora non riuscivo a camminare, ma non potevo arrendermi”.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la prestazione di Nicola Valente che con la Casertana è tornato titolare dopo la sfida con il Catania, in cui ha giocato per un’ora convivendo con un infortunio muscolare. Giardina intervista Valente che esprime la soddisfazione soprattutto per il risultato della squadra e non solo per la prestazione personale. Valente elogia la città dove vive con la compagna ed il cane e si augura un pronto ritorno dei tifosi allo stadio. Secondo lui la vera svolta del campionato non è stata quella di domenica con la Casertana ma il derby col Catania e classifica la sconfitta di Foggia solo come un incidente di percorso.

Valente, come la squadra, è alla ricerca del filotto per risalire la classifica e ammette che l’idea è quella di vincerle tutte a partire da Vibo Valentia. Ritiene che la classifica sia bugiarda e che l’avvio di stagione ha finora compromesso il cammino della squadra che ha in Boscaglia un tecnico esperto e che sa motivarlo al punto giusto. Segnare o far segnare i compagni lo gratifica comunque ed in conclusione si esprime anche sugli obiettivi della squadra che non sono solo quelli di arrivare fra le prime 10 ma fra le prime 5.

LEGGI ANCHE

E domenica il Palermo dovrà battere i palermitani. Ecco perché…

Andrea Accardi e il grande equivoco che si porta dietro dal 2017

C’è una “fantasquadra” rosanero che potrebbe lottare per un posto in Champions

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui