calendario serie c 2021 2022

La Serie C si espande e da questa stagione, fino al 2023, sarà disponibile in Europa negli Stati Uniti, in America Latina, in Argentina e in Australia. Secondo quanto riportato da TuttoC, ciò sarà possibile grazie ad un accordo con Mister C. La Lega Pro detiene insieme ad Eleven Sports il canale Serie C TV, che trasmetterà le partite della terza serie professionistica italiana via streaming.

LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

“Attraverso questa operazione portiamo il nostro brand in un mercato nuovo, mai esplorato prima. In questo modo daremo ancora più visibilità ai club di Serie C e agli sponsor e permetteremo ai tifosi di poter seguire il calcio dei comuni d’Italia da ogni angolo del mondo. Penso soprattutto agli italiani all’estero, lontani dagli affetti o dai luoghi del cuore, il tifo è anche un modo per riconnettersi con le proprie origini e ricordarsi da dove si è cominciato”, annuncia il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

SKY E ELEVEN

L’annuncio arriva dopo l’accordo siglato con Sky, la piattaforma satellitare da anni dentro le case degli italiani. L’azienda britannica, infatti, dallo scorso weekend ha iniziato a trasmettere le partite di Serie C al costo di 4,99€ l’uno, permettendo ai vari tifosi la possibilità di scegliere tra un servizio satellitare o uno streaming, offerto comunque da Eleven Sports. La stessa piattaforma streaming che fin dall’anno scorso trasmette le partite del Palermo ha ampliato il proprio servizio permettendo ai tifosi di seguire le partite su YouTube tramite un abbonamento apposito, sempre al costo di 7,99€ al mese, che permetterà di seguire tutte le gare della Lega Pro in diretta, settimana dopo settimana.

LEGGI ANCHE

Da Caserta a Diana, che fine hanno fatto i candidati alla panchina del Palermo?

C’è un “problema” che complica il calciomercato del Palermo

“Cosa ha ucciso Maradona?”: il nuovo documentario per scoprire la causa del decesso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui