Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Foggia solo una giornata storta o c’è qualcosa di più profondo da cambiare? «Vedremo oggi, se è stato un episodio» chiosa Boscaglia, attendendo (ore 14,30 al Barbera) una Casertana afflitta da casi Covid ma, dati alla mano, pericolosissima in trasferta.

Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che riprende la conferenza del tecnico rosanero.

Boscaglia pronto a rimettere in discussione il suo modulo se avesse la certezza che il problema è solo tattico: “Io la squadra la guardo, la alleno, cerco di correggere quello che non va, lavoro sulle sfumature. Ritengo che il Palermo abbia una sua fisionomia e una singola partita sbagliata dopo una serie di prestazioni importanti non ne può condizionare il percorso. Un piano B? Certo, un allenatore che ha solo un modo di essere non può fare molta strada: il nostro lavoro è vedere uomini e caratteristiche a disposizione e adattarvi il gioco più adeguato… Dopo una prova del genere, bisogna parlare poco e fare tanto. C’è stato un brutto approccio e poco furore agonistico. Va capito se dipende da una situazione fisica, dato che ci portiamo dietro ancora i problemi post-Covid: la Casertana ci dirà se c’è qualcos’altro su cui lavorare“.

Doda torna titolare a destra così come Valente. Convocati Santana e Floriano, con quest’ultimo che però non è al meglio; Luperini e Palazzi si giocano un posto mentre Lucca viene confermato come sostituto di Saraniti.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui