Pescara Auteri

L’allenatore del Bari, Gaetano Auteri, nel corso della consueta conferenza pre-partita ha commentato lo stato dei forma dei suoi giocatori in vista del match contro la Vibonese.

LA PROSSIMA PARTITA

“Siamo pronti. Tre vittorie fino a Natale? Ne vorrei quattro ma giochiamo solo tre gare. Vogliamo accontentare il presidente. I calabresi sono una squadra tosta, che ha messo in difficoltà una formazione imbattibile come la Ternana e ha fatto risultato a Teramo. Sono allenati da un amico, un tecnico di valore, Angelo Galeano”.

“Rispetto alla gara di Pagani, con la Vibonese, è tutto diverso. Il terreno di gioco è diverso e adeguato rispetto a quello campana. La Vibonese gioca, fraseggia e fa un calcio migliore della Paganese: i calabresi verranno a giocarsi la partita. Il mercato? Faremo al momento opportuno le giuste valutazioni“.

SQUADRE FORTI E DIFFICILI

“Non abbiamo margini di errore. Domani – aggiunge l’allenatore – con la Vibonese dobbiamo compiere un passo importante. Per quanto riguarda Simeri, parlo del gruppo, l’attaccante si è allenato bene: i singoli nel gruppo si devono esaltare. La classifica? Un dato è certo: al di là delle posizioni ci sono squadre forti e difficili: il Palermo, il Catania e l’Avellino che ha qualche partita da recuperare. Non ci sono fratture in classifica in questo momento del torneo. Sette punti sono un vantaggio importante a due gare dalla fine, non adesso”.

LEGGI ANCHE

Juventus, nel mirino ora c’è il Catania: i dettagli

Nocerino: “Kjaer al Milan? Forte, ma a Palermo era mostruoso”

Palermo-Casertana, le probabili formazioni: cambio modulo in vista?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui