Palermo Festino

Come dichiara in un video il Sindaco Orlando, contagi e morti non mostrano l’auspicato rallentamento e per questo motivo, sale la preoccupazione di una possibile impennata:<<continuano i contagi e continuano i morti e resta forte la preoccupazione per il diffondersi della pandemia. Siamo in contatto quotidianamente con il Governo centrale e Regionale per trovare al meglio delle soluzioni per arginare un pericolo di ripresa del contagio. Bisogna conciliare certamente le esigenze della vita con il tempo di Natale insieme alla garanzia del diritto alla Salute e per questo l’intesa con tutte le altre istituzioni competenti, verranno adottate misure volte anche al contenimento delle attività di alcune attività commerciali per potere evitare assembramenti e per evitare di ricorrere anche a provvedimenti di chiusura certamente gravi e pesanti per tutti>>, queste le parole del primo cittadino Orlando.

La nuova ordinanza di Musumeci quindi non riguarderà solo le regole per controllare chi rientra in Sicilia a ridosso delle feste di Natale ma cambieranno gli orari di alcune attività commerciali e non solo. Il provvedimento arriverà entro domani ma potrebbe essere pronto anche nel pomeriggio di oggi; l’obiettivo è evitare gli assembramenti. Tra le ipotesi, c’è anche il divieto di stazionamento.

<<Con spirito di collaborazione istituzionale col governo nazionale, con quello regionale e col prefetto, siamo in contatto per arginare un pericolo di ripresa del contagio.  Per questo, tutti i sindaci siciliani adotteranno misure volte al contenimento di attività o a diverse articolazioni degli orari di attività commerciali per evitare assembramenti>> conclude Orlando.

LEGGI ANCHE

Palermo su Sky: stessa produzione di Eleven. Ecco cosa cambierà

Quindi il Palermo sarà visibile su Sky? Il punto della situazione

Catania, Ferraù: “Tacopina arriva nel weekend. Closing? Difficile adesso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui