E’ accaduto proprio ieri, un mamma di appena 40 anni e laureata in psicologia ha afferrato un coltello da cucina in ceramica per poi dirigersi dalla figlia più grande, 8 anni. Aveva lasciato un biglietto sul tavolo con su scritto:<<Adesso le bambine saranno per sempre con me>>. Pare che la madre prima di sferrare i colpi sulla figlia abbia avuto un minuto di esitazione, motivo per cui la bambina è riuscita a schivare alcuni colpi. L’altra figlia che dormiva, è stata poi svegliata dalle urla della sorellina. La donna successivamente, è salita per le scale del condominio cercando poi di suicidarsi. A fermarla, è stato un vicino che successivamente ha chiamato i soccorsi. La 40enne si trova all’ospedale Ingrassia e verrà sottoposta al Tso mentre le bambine sono ricoverate all’ospedale Di Cristina.

Le parole del padre:<<Mi avevano detto che l’aveva graffiata con le unghia, ma adesso ho saputo che erano coltellate. Non riesco a crederci. La mia bambina ha medicazioni sul viso, sul braccio e sul petto>>.

Adesso saranno le indagini a chiarire la situazione. Pare che circa due settimane fa madre e padre abbiano ricevuto la sentenza di divorzio giudiziale. Alcuni racconti dei parenti del marito riferiscono che la moglie dopo l’ultima sentenza, aveva ostacolato più volte l’incontro tra padre e figlie. Differentemente i parenti di lei hanno dichiarato:<<lui l’avrbbe sminuita e era poco affettivo. Mai un bacio mai una carezza>>.

Il nonno aggiunge:<<Tante volte mio figlio le aveva suggerito di fare un percorso per stare meglio con se stessa. Sono stati anni di litigi, lei a poco a poco era diventata più dura nei modi, più aggressiva. Noi l’abbiamo accolta come una figlia ma il rapporto tra marito e moglie non andava bene. Sono stati loro a decidere di lasciarsi, noi non abbiamo mai detto una parola in merito. Mi limito a fare il nonno e ad amare con tutto me stesso le mie nipoti>>.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui