Boscaglia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato alla fine della partita contro il Potenza.

“Il gol di Luperini è importante per il Palermo anzitutto e poi anche per lui, ma Luperini è questo, è un giocatore che si inserisce molto e quindi mi aspetto ancora molto, sicuramente per lui è una bella iniezione di fiducia”.

“Oggi il pensiero deve essere la prossima partita, non a chi sta in alto. Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo scalare la classifica partita dopo partita. Non possiamo perdere energie pensando alla classifica, pensiamo a ora e basta”.

“Questa estate abbiamo tracciato una strada, un atteggiamento tattico che sapevamo di dover fare. Non sono sorpreso di questo. Sappiamo che incontreremo avversari importanti e dovremo adattarci a quello che il campo ci dice di fare, ma non dovremo mai perderci strada facendo, dobbiamo essere noi stessi. Adesso dobbiamo continuare cosi”.

“Per quanto riguarda Rauti o quelli che sono stati sostituiti devo solo ringraziarli, era una partita difficile dal punto di vista fisico. Abbiamo bisogno di un giorno di riposo, a parte qualcuno che non si è allenato molto negli ultimi giorni. Ben venga il riposo questa Domenica. Arriverà il momento in cui dovremo giocare di nuovo tanto”.

LEGGI ANCHE

[Live] Palermo-Potenza 1-0: Silipo e Luperini entrano e decidono la partita

Kanoutè: una freccia all’arco di Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui