bari

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, alla vigilia del match contro il Palermo, invita a non sottovalutare i rosanero, come riporta il Giornale di Sicilia, soprattutto dopo la grande prestazione sfoderata nel derby. L’obiettivo per l’allenatore è ottenere i tre punti, ma non bisogna pensare al Palermo come una squadra in difficoltà, perché da queste ha saputo la squadra rosanero farsi forza.

Prossimo ostacolo: la Juve Stabia. La storia del club campano…

Contro il Catania hanno dimostrato di avere valori importanti, hanno fatto quadrato e sarà una sfida da prendere con la giusta concentrazione. È un avversario titolato, anche se è partito male in stagione“.  Una classifica che non sorride agli uomini di Boscaglia e un momento di forma che non sorride nemmeno agli stabiesi:

Siamo partiti con diverse difficoltà – prosegue Padalino – ma siamo sempre riusciti ad andare oltre ogni problema. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, migliorando gioco e determinazione. Abbiamo i mezzi per disputare un campionato importante“.

[FOTO] Juve Stabia-Palermo, rosanero in viaggio verso Napoli. Ad aspettarli…

Contro il Palermo dovrà mettere in campo questi mezzi : “La Juve Stabia deve essere la Juve Stabia, sempre. Abbiamo le stesse assenze di domenica, ma non dobbiamo preoccuparci“.

LEGGI ANCHEIl Palermo recupera sei giocatori e prova il colpo con la Juve Stabia

Palermo, Boscaglia respira: i tamponi ridanno la panchina

Partenza horror, mai così male negli ultimi 40 anni

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui