boscaglia palermo

L’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, al termine del vittorioso match, valido per la 10a giornata di campionato, ha parlato così della prestazione dei suoi giocatori e dell’andamento della gara:

I Ragazzi hanno fatto 3 partite consecutive: quasi sempre gli stessi. Oggi Saraniti ha avuto un problema ed è entrato Lucca che non era al meglio. La squadra ha fatto più di quanto mi aspettassi, ma abbiamo sofferto poco e concesso poco e abiamo controllato il gioco e siamo riusciti a fare il secondo gol. Mi stanno sorprendendo i ragazzi ma fino a un certo punto, perchè so quello che possiamo fare e quanto valiamo”

“Non ho mai sentito critiche feroci anche all’inizio, non avevamo mai avuto la possibilità di avere la squadra al completo. In queste 3 gare si è visto quello che piace a me: questo smarcamento continuo in avanti, questo pressing. La squadra nasce per essere così in questo modo. Dobbiamo migliorare molte cose, ma ci siamo”.

“Sembra inspiegabile, ma invece tutto quello che è successo ha le sue spiegazioni, ma non posso parlarne ora perchè è un discorso ampio. La squadra c’è, la differenza la sta facendo la motivazione. Io vado sempre alla ricerca di questo mettendo a volte anche in secondo piano l’aspetto tattico. Perchè se non si mette quello che abiamo messo in queste tre partite le gare non si vincono”.

“Odjer non lo avremo la prossima perchè squalificato. Le assenze? Non sono preoccupato, se manterremo questo atteggiamento faremo risultato”.

 

LEGGI ANCHEJuve Stabia-Palermo, le probabili formazioni di Carlo Brandaleone: Broh trequartista?

Prossimo ostacolo: la Juve Stabia. La storia del club campano…

Padalino (all. Juve Stabia): “Non mi fido dei rosa, sono forti”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui