Boscaglia
Roberto Boscaglia, allenatore Palermo

Un ritorno graduale alla normalità, la conferenza pre partita, in vista del Catanzaro e Roberto Boscaglia protagonista della conferenza che racconterà l’atipicità di queste settimane e come ripartire.

“Come ho vissuto la situazione Covid? L’ho vissuta come si vive una situazione del genere, un isolamento. Ho cercato di vedere delle partite per rendere il tempo più interessante e niente, alla fine è andata bene dai, l’importante è questo. Addesso dobbiamo mostrare la nostra rabbia e dobbiamo avere la bravura e la capacità di trasformare quello che ci è successo in rabbia positiva. Abbiamo superato il virus e adesso superermo anche le difficoltà del campo, ci toglieremo soddisfazioni”.

Cosa aspettarsi dalla partita di Catanzaro? “Bisogna mettercela tutta, andiamo in campo sapendo che è una partita difficile ma con la consapevolezza di andare li e fare risultato. Piano piano recupereremo anche gli altri giocatori. Incontreremo una squadra importante ma vogliamo andare a fare una grande partita. I ragazzi hanno vissuto la situazione bene, ma non è un problema che ha colpito soltanto noi, ma un po’ tutti. Sta cambiando il metodo di lavoro per tutti. Dobbiamo andare a Catanzaro con la testa piena, sapendo che abbiamo defezioni, dobbiamo andare li a fare una grande partita. la problematica in questo momento è globale”.

“Come partiremo? Partiremo in 17 almeno, abbiamo una squadra competetiva che deve andare a Catanzaro a giocarsi le sue carte. Psicologicamente dobbiamo essere abituati a questo. La squadra mi è sembrata serena e concentrata per domani. Ho già detto che quello che ci è successo ci deve dare la forza di reagire. So perchè abbiamo un punto in classifica, abbiamo fatto una buona gara a Terni e altre tre partite sbagliate. Sappiamo che le nostre potenzialità sono grandi, dobbiamo ricompattarci e lavorare come sappiamo e questa situazione qui secondo me ci darà una spinta in più per far meglio”.

 

LEGGI ANCHE: Difesa ritrovata più la novità Palazzi, il Palermo sorride

Bellusci: “Catania e Palermo non meritano la Lega Pro. Sono piazze straordinarie”

Boscaglia e difesa, il Palermo si ricompone

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui