Palermo open day

Palermo-Turris si gioca?
Una mattinata di grande trepidazione, di attesa del risultato dei tamponi effettuati dalla quadra questa mattina.
Di pochi minuti fa l’esito che pare che dica come i calciatori positivi sono in tutto nove, più l’allenatore Roberto Boscaglia.

Dunque la gara potrebbe essere giocata, perché da regolamento, l’art.2 recita
fermo quanto disposto dal punto 1, la gara sarà regolarmente disputata, purché la società in questione, una volta ottenuti i risultati dei predetti test/accertamenti, possa schierare almeno 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2. Qualora siano disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2, su istanza del club interessato, la Lega potrà autorizzare il rinvio della gara e la riprogrammazione della stessa alla prima data utile. Qualora non sia possibile, nel rispetto della calendarizzazione in essere, la riprogrammazione della gara entro il termine della stagione regolare, l’istanza di rinvio sarà rigettata e la gara verrà regolarmente disputata.

LEGGI ANCHE

Palermo, salgono a 8 i positivi al Coronavirus in squadra

Posticipata Palermo-Turris: alcuni rosanero positivi al Covid. Il comunicato

Boscaglia: “Dobbiamo avere più malizia. Biglietti? Non sapevo neanche fossero in vendita”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. La gara va rinviata, 10 giocatori positivi oltre a quelli già infortunati non è possibile schierare una formazione, se non la rinviano sono dei fetenti, il potenza per 2 positivi gli hanno rinviato la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui