Palermo

È già tempo di vigilia: domani presso lo stadio “Renzo Barbera” avrà luogo la partita Palermo-Turris, valida per la sesta giornata di Serie C.

La squadra siciliana arriva all’impegno contro la compagine campana in seguito ad un periodo di forma non esaltante, nel quale ha rimediato un solo punto in quattro partite. I campani invece hanno fin qui collezionato ottimi risultati, collezionando 10 punti nelle prime quattro gare di campionato.

In difesa per il Palermo dovrebbe tornare in campo Michele Somma al posto di Lancini, con il resto della difesa confermato rispetto alla gara di Bisceglie. A centrocampo ancora fiducia alla coppia Odjer-Luperini, ma occhio a Jeremie Broh che potrebbe soffiare il posto al calciatore ex Trapani.

Silipo contende una maglia da titolare a Valente (fin qui sempre schierato in campo da Boscaglia), mentre dovrebbe essere arrivato il momento di Roberto Floriano, preferito a Kanoute. Saraniti dovrebbe prendere il posto di Lorenzo Lucca, pronto a subentrare a partita in corso.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Crivello, Corrado; Luperini (Broh), Odjer; Valente (Silipo), Rauti, Floriano, Saraniti. All.: Roberto Boscaglia.

Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Pandolfi. All.: Franco Fabiano.

LEGGI ANCHE

Ricciardo: “Al Palermo manca il bomber, io avrei potuto dare il mio apporto”

Boscaglia: “Dobbiamo avere più malizia. Biglietti? Non sapevo neanche fossero in vendita”

Palermo-Turris, arbitra Galipò. A Messina ne combinò di tutti i colori…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui