Con la TURRIS arbitra GALIPO’

Mercoledì alle 15,00 al “Barbera” dirigerà un altro arbitro della sezione di Firenze dopo Ricci a Bisceglie; sarà Simone Galipò che avrà come collaboratori di linea due corregionali della sezione di Siena i Sigg. Meocci e Spataru.
Il direttore di gara toscano è appena al secondo anno in serie C posto che quella passata è stata sospesa a marzo. Ha diretto in tutto 12 gare in categoria di cui due in questa stagione alternandole a direzioni nel campionato primavera .
Ha estratto in totale 72 cartellini gialli, 1 doppio giallo e 1 rosso ed ha un rendimento in generale che non raggiunge la sufficienza attestandosi al 5 come voto di media.

Galipo’ è abbastanza noto in quel di Messina dove pare che il 13 novembre 2017 chiamato a dirigere in serie D Messina-Ercolanese ne abbia combinato di tutti i colori condizionando molto il risultato di parità (1-1), espellendo giocatori del Messina sia in campo che in panchina e non concedendo un rigore nettissimo ai giallorossi peloritani nel finale di gara.
Auguriamoci che sia un po’ più in forma mercoledì e che finalmente possa raggiungere la sufficienza nella direzione di gara poiché al Palermo in questo momento tutto serve tranne una direzione di gara parziale per completare un periodo negativo.
Speriamo Bene
Pino Abbate
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui