Palermo Mirri

Il presidente rosanero Dario Mirri cerca di spiegare il momento negativo della squadra all’associazione dell’azionariato popolare Amici Rosanero, tramite una diretta Facebook nella loro pagina.

PREMESSA

“Ho voluto fare questo incontro nonostante i risultati non siano stati positivi e ho chiesto di non conoscere le domande prima delle diretta. Mantengo la trasparenza con i tifosi e con onestà”.

PALERMO-TURRIS, I PREZZI DEI BIGLIETTI

“Si è fatta una scelta in funzione della quantità dell’offerta. Il mercato è fatto dalla domanda e dall’offerta. Ho delle responsabilità nei confronti della società e dell’assemblea dei soci. Forse la valutazione sarà stata sbagliata, ma l’offerta è molto limitata”.

NUOVI ABBONAMENTI

“Vorremmo mettere in vendita degli abbonamenti per il resto delle partite, ma per motivi tecnici non siamo riusciti a far partire l’iniziativa sin da subito”.

CONCESSIONE DEL BARBERA

“Stiamo cercando di risolvere sulla pubblicità e sul canone: ci sono ancora dei problemi e non capisco perché ci debbano essere. La società non è sostenuta dall’amministrazione comunale, speriamo di trovare una soluzione. La strada è decisamente in salita”.

L’AVVENTURA DA PRESIDENTE

“La scorsa estate abbiamo fatto una scelta di cuore, se mi avessero proposta la stessa cosa con un’altra squadra non avrei accettato mai. La differenza tra tifoso e imprenditore è un conflitto perenne. Se io non parlo è perché mi rendo conto di avere delle responsabilità. Mi mordo la lingua per 90 minuti e mi dispero quando il Palermo non vince. L’obiettivo è quello di tutelare la società. Ho massima fiducia in Rinaldo Sagramola: garanzia per tifosi, società e suoi investitori”.

VITTORIA DEL CAMPIONATO

“Io penso che ce la possiamo fare, anche se adesso siamo ultimi. L’anno scorso avevamo un dovere, quello di uscire dai dilettanti. Quest’anno sarà difficile però. Noi partiamo con un ulteriore handicap, ma stiamo ci stiamo lavorando. Poi si può indovinare e sbagliare”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Turris, i convocati di mister Boscaglia: ancora indisponibile Marconi

Palermo-Turris, le probabili formazioni: Somma titolare, in avanti tocca a Saraniti

Ricciardo: “Al Palermo manca il bomber, io avrei potuto dare il mio apporto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui