Boscaglia Palermo

Il nuovo Almici debutta a destra. A sinistra sprint Crivello-Corrado.
L’idea di gioco – Difesa alta, incursioni dei terzini, corsa a tutta fascia.
Ciclo terribile – La gara di Bisceglie è già uno spartiacque per la classifica.

Alberto Almici, bergamasco, è nato a Lovere l’11 gennaio 1993. Nello scorso campionato ha giocato 19 partite, più due di playoff con il Pordenone in Serie B.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Ritorno alla normalità. A Bisceglie c’è chi farà il suo esordio e chi rientrerà dopo l’infortunio, permettendo così a Boscaglia di riprendere il discorso interrotto nelle ultime due uscite sull’assetto con la difesa a quattro.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come in Puglia la difesa può tornare al suo assetto originario con il nuovo arrivato Almici che andrà ad occupare la fascia destra ed uno fra Crivello e Corrado a presidiare la fascia sinistra.
Rientra anche Somma, tenuto a riposo in via precauzionale.

Per Almici va registrato un doppio debutto: in maglia rosanero e nel campionato di Serie C, visto che ha costruito tutta la sua carriera in Serie B; il suo contributo in termini di esperienza e qualità potrà essere importante.
Da questa settimana Boscaglia avrà a disposizione un organico più ampio e potrà tornare a lavorare sui concetti provati fin dal ritiro.
Anche perché la gara di Bisceglie, visto l’avvio preoccupante del campionato, rappresenta già una tappa spartiacque per rimettersi in corsa per le zone alte della classifica, scrive Vitale che sottolinea come le prossime due settimane saranno un vero tour de force per il Palermo, in campo ogni tre giorni, sia per il turno infrasettimanale con la Turris che per il recupero con il Potenza stabilito per il 29 ottobre. E saranno due settimane in cui il Palermo dovrà cercare di recuperare punti pesanti alle squadre di vertice, a cominciare da domenica a Bisceglie dove un successo potrebbe dare una spinta emotiva importante.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui