Seconda parte della conferenza stampa di presentazione di Alberto Almici, nuovo terzino destro del Palermo.

L’esperto giocatore ex Verona e Pordenone ha così risposto alle domande dei giornalisti: “Se sono pronto per giocare già domenica a Bisceglie? I tempi sono ristretti ma mi sono messo subito a disposizione. Conto di esserci perchè voglio dare una mano alla squadra. Il tempo per trovare la migliore condizione fisica arriverà. Boscaglia? Uomo esperto, sarà il nostro punto di riferimento”.

“Squadra? Sono convinto che usciremo da un momento delicato. Ne sono sicuro. Per me comunque giocare a 3 o a 4 è indifferente. Nella mia carriera ho fatto di tutto. Per quanto riguarda il morale dei ragazzi, ovviamente, non è dei migliori. Una squadra come la nostra non dovrebbe avere un punto in tre partite. Dobbiamo vincere a Bisceglie. Misuraca? Ho un gran rapporto con lui e mi ha consigliato vivamente di venire. Idem Di Gaudio, con cui ho giocato a Verona. Non ha fatto altro che tranquillizzarmi dicendo di venire perchè mi sarei trovato bene in città e con la gente”.

“A proposito delle persone, ne parlavo con mia moglie, mi ha stupito la disponibilità. Mi ha fatto impressione venendo dal nord. Sono piacevolmente colpito. Classifica? Ancora presto per guardarla, colmeremo il gap. Trattativa col Palermo? C’erano altre squadre ma avevo dato la parola ai rosanero e per me la parola è importantissima. Non ci sono stati intoppi”.

LEGGI ANCHE:

LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA DI ALMICI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui