Nei pressi di via Patti, nel quartiere Pallavicino di Palermo, è stata scoperta e sequestrata una piantagione di canapa indiana. L’operazione coordinata dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha disposto un pattugliamento lungo il quartiere che è risultato fondamentale per la scoperta della piantagione.

Gli agenti hanno dichiarato: “Abbiamo seguito la scia di odore inconfondibile che li ha portati a ridosso di un appezzamento di terreno delimitato da un cancello chiuso. All’interno di quel terreno era già visibile una vistosa pianta di marijuana”. La squadra mobile ha quindi proseguito con controlli più accurati, rompendo il catenaccio del cancello.

Dopo poco è arrivato un uomo che dichiarando di essere il proprietario del terreno ha ammesso immediatamente di coltivare illecitamente sostanze stupefacenti. Lo stesso inoltre, ha portato gli agenti in una stalla dove si trovavano 73 porzioni di rami con inflorescenze di canapa. Sul terreno invece, c’erano 4 piante di marijuana. Gli immobili sono stati sequestrati e l’uomo denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui