Palermo

Michele Somma, nuovo difensore del Palermo, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Il calciatore arriva dopo l’esperienza in Spagna con la maglia del Deportivo.

LA SFIDA COL PADRE

“Ho vissuto una settimana abbastanza atipica, gli ‘sfottò’, pensavano che facessi la spia a mio padre (ironicamente n.d.r.). E’ una situazione particolare, però è solamente tutto rinviato. Una bella emozione”

PROSSIMA SFIDA

“La Ternana è una delle più forti del girone, ma noi abbiamo il dovere di dire la nostra su tutti i campi. Chiunque sia l’avversario cercheremo sempre di vincere, la voglia del risultato importante deve essere una costante. Boscaglia? L’ho trovato con voglia di far bene come tutti gli altri, abbiamo solo bisogno di scendere in campo. Vedo tanta ambizione e questo credo sia fondamentale”

SITUAZIONE CORONAVIRUS

“Sicuramente stiamo vivendo un momento particolare, non solo nel calcio. Stanno saltando tutti gli schemi, non c’è più nulla di normale e viviamo tutti alla giornata. L’altro giorno all’ultimo ci è saltata la partita. C’è molta instabilità. Comunque siamo capitati in un girone complicato e di livello molto alto, per cui a prescindere dal Covid sono contento per essere tornato a un livello molto alto”

LEGGI ANCHE

Palermo, accordo trovato con Luperini: i dettagli

Ternana aggressiva e corta: così gli umbri superano la Paganese

Palermo, ultimo giorno per le richieste di Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui