Palermo

Possibili gli ultimissimi colpi: servono un centrocampista, una punta e un esterno.
Palermo, il mercato chiude e l’allenatore aspetta rinforzi. La fine del Trapani potrebbe portare in rosanero Luperini.
Stasera si chiude il mercato e la società vuole accontentare Boscaglia.
Palermo, parte lo sprint per i rinforzi.
Almeno un altro difensore, spunta l’idea Belli del Pisa. In mediana Luperini che attende lo svincolo, ma c’è ancora tempo. In avanti si valuta Piccolo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Venti ore per accontentare Boscaglia. Il Palermo entra nell’ultima giornata di mercato con ancora quattro posti liberi nella lista da consegnare alla Lega Pro e un rinforzo per reparto richiesto dal tecnico gelese…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come evidentemente sia la prestazione di Teramo che vedere all’opera la squadra durante gli allenamenti, hanno determinato in Boscaglia la convinzione che la Rosa ha bisogno di rinforzi e lo ha detto pubblicamente.

Questa sera chiude il mercato dei giocatori sotto contratto, di quelli cioè legati ad altre società; non chiude invece quello degli svincolati come potrebbe diventare Luperini, il centrocampista del Trapani che dovrebbe avere lo svincolo o dal Collegio di Garanzia del Coni a cui si è rivolto o dalla radiazione del Trapani che dopo la mancata presentazione a Catanzaro si avvia verso l’esclusione dal campionato ed il conseguente liberi tutti per i giocatori.

Ma il Palermo guarda anche alla difesa dove Boscaglia ha chiesto un terzino destro.
La dirigenza rosanero sta valutando la possibilità di prelevare Francesco Belli dal Pisa, terzino già allenato da Boscaglia alla Virtus Entella in Serie C, scrive Giardina che in conclusione di articolo affronta il tema attacco con il nome di Piccolo, svincolato dalla Cremonese che in passato è stato attenzionato dalla dirigenza rosanero.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui